TIM: Commissione Tecnina Nazionale fruizione buoni pasto elettronici

In data 8 giugno 2017 si è tenuta a Roma la commissione tecnica sulla fruizione dei buoni pasto elettronici.

1. La parte sindacale ha illustrato all’azienda le difficoltà verificatesi da gennaio  ad oggi e più precisamente:
  2. la scarsa capillarità utile a garantire la fruibilità dei buoni pasto;
  3. la mancanza di convenzioni con supermercati e l’ assenza di esercizi commerciali in molti territori dove poter spendere i buoni pasto;
  4. la difficoltà nella comunicazione con i gestori;
  5. la lunga tempistica per ottenere le risposte alle sollecitazioni delle richieste di affiliazione.

Nel corso dei lavori abbiamo evidenziato il fatto che i buoni pasto devono essere fruibili in qualsiasi luogo di lavoro.
Relativamente la scadenza dei ticket abbiamo richiesto una verifica sulla corretta scadenza dei ticket elettronici.
L’azienda ha accolto tutte le nostre richieste di chiarimento e si è impegnata a coinvolgere i gestori al fine di risolvere i problemi evidenziati.
In particolare è stato ribadito che nella intranet di TIM si trovano gli indirizzi e-mail per qualsiasi comunicazione.
In attesa del prossimo incontro specifico restiamo a disposizione per qualsiasi ulteriore necessità e segnalazione al riguardo.

COMMISSIONE BUONI PASTO – PARTE SINDACALE

SLC-CGIL (Falossi Samuele)