Convocazione Almaviva

Convocazione Almaviva

La Segreteria Regionale Uilcom di Roma e Lazio, prende atto con ottimismo della convocazione, pervenuta da parte del Ministero dello Sviluppo Economico, per domani 29 dicembre alle ore 12.00.

Consideriamo questo atto frutto dell’impegno che la Segreteria Uilcom, unita alle tante Lavoratrici e Lavoratori Almaviva , hanno profuso attraverso il coinvolgimento delle persone che non hanno condiviso la decisione scaturita a conclusione dell’incontro del 22 dicembre u.s. attraverso la quale la RSU Aziendale non ha inteso sottoscrivere l’accordo.Il dissenso, palesato attraverso una diffusa petizione, a maggioranza, chiedeva la riapertura del tavolo di confronto e sarà consegnato, durante la riunione, ai rappresentanti Istituzionali e Datoriali.
La Segreteria Regionale Uilcom chiede pertanto alle Segreterie Nazionali l’impegno formale di farsi portatori e garanti dell’espressione chiara e maggioritaria espressa dai Lavoratori e Lavoratrici di Almaviva che si manifesta esplicitamente attraverso la sottoscrizione dell’accordo da parte delle strutture sindacali e il contestuale ritiro delle procedure di licenziamento collettivo.

La Segreteria UILCOM Roma e Lazio

Condividi questo post