WIND3: Questionario Conflitto di interessi

Le scriventi organizzazioni sindacali, in riferimento alla compilazione online del questionario inerente la dichiarazione conflitto di interessi (ex D.Lgs 231/2001), su segnalazione da parte di lavoratori, a valle del confronto avuto sul tema tra azienda e RSU, e dopo approfondita verifica con gli uffici legali delle rispettive organizzazioni sindacali,

EVIDENZIANO

che le domande contenute nel predetto questionario eccedono quanto previsto dal dettato normativo, ravvediamo inoltre, in parte del questionario, conflitto con la normativa privacy (RGPD). Chiediamo a Wind 3 di verificare quanto segnalato con la società a cui ha conferito l’incarico di stilare il questionario, e di provvedere alla somministrazione di un questionario corretto.

Roma, 26 settembre 2018

Le Segreterie di Roma e Lazio