ACCENTURE HR SERVICES: Comunicato RSU

ACCENTURE HR SERVICES: Comunicato RSU

Le scriventi OO.SS stanno riscontrando richieste da parte del management aziendale nei confronti dei lavoratori che non sembrano in linea con quanto emerso nelle ultime informazioni fornite.
Ci è stato comunicato infatti, per le vie brevi, che AHRS è in trattativa con il cliente TIM relativamente alla possibilità di recuperare la commessa per la fornitura del servizio di amministrazione del personale, recentemente disdetta da TIM/HRS.Se così è, perché il management AHRS sta chiedendo ad alcuni lavoratori di effettuare delle call/incontri con il cliente allo scopo di trasferire know how relativamente ad alcune attività di amministrazione?
Continuiamo a registrare poca trasparenza nella gestione di questa critica e penosa vicenda, pertanto le scriventi OO.SS. chiedono di intervenire affinchè i lavoratori non siano messi in condizioni umilianti e mortificanti e di sospendere richieste finalizzate allo svolgimento di attività di formazione nei confronti di TIM/HRS.
Come è facile immaginare lo stato d’animo dei dipendenti non è certo dei più sereni ed essere costretti a effettuare anche attività di training nei confronti di chi prima ci ha respinti ed ora cerca di riappropriarsi del lavoro che risulta essere l’unico patrimonio disponibile, ci sembra veramente intollerabile.

Le RSU di ACCENTURE HR SERVICES

Condividi questo post