SKY: richiesta dati numeri azienda

In riferimento all’incontro del 31 maggio 2017, presso il Ministero dello Sviluppo Economico, sulle procedure di legge per i licenziamenti collettivi avviate da Sky Italia il 16 maggio, le scriventi OO.SS. fanno richiesta di conoscere:

• Il numero di lavoratori in prossimità di raggiungere l’età pensionabile;
  • Il numero di lavoratori interessati dalla procedura considerati categorie promettete, con il dettaglio del numero distribuito per realtà territoriali.
  • Il numero percentuale di lavoratori rientranti nella normativa per le categorie protette.
  • Il numero di lavoratori a tempo indeterminato di Sky Italia;
  • Il numero di lavoratori a tempo determinato di Sky Italia;
  • Il numero di lavoratori somministrati a tempo indeterminato utilizzati da Sky Italia, su quali aree sono applicati, il numero in percentuale di utilizzo di tale categoria sull’anno 2016;
  • Il numero di lavoratori somministrati a tempo determinato utilizzati da Sky Italia, su quali aree sono applicati, il numero in percentuale di utilizzo di tale categoria sull’anno 2016.
  • Il numero di lavoratori in forze presso le società in appalto con mansioni corrispondenti alle aree interessate dalla procedure.
  • Il numero di lavoratori in partita iva che svolgono attività corrispondenti alle aree interessate alla procedura;
  • Il numero di lavoratori presenti nell’area aziendali interessati alla delocalizzazione in Scozia;
  • L’anzianità di tutti i lavoratori interessati dalla riorganizzazione avviata dall’azienda, comprensivi di coloro che hanno accettato le conciliazioni individuali.
  • Il numero di lavoratori interessati dalla procedura che rientrano nei settori in esternalizzazione.

In attesa di un riscontro vi porgiamo distinti saluti.

LE SEGRETERIE NAZIONALI

SLC-CGIL   FISTel-CISL    UILCOM-UIL     UGL-TELECOMUNICAZIONI