BLASETTI: Accordo sindacale

Il giorno 23/06/2017 si sono incontrate le R.s.u aziendali, (Sig,ri Conte Rosario Carofei Pier Paolo, Cozzolino Raffaele) alla presenza dei Territoriali UIL-COM ( Sig. Marziale Franco) e SLC-Cgil ( Sig.ri Treossi Natascia, Murato Sperandio Giuseppe con  l’Azienda Blasetti, ( Sig.ri Petrivelli V. – Landolfi V. – Di Sisto A.) allo scopo di discutere sulla concessione per l’anno 2017 di un premio Variabile sulla scorta di quanto erogato gli anni precedenti.

L’azienda pur ribadendo che nulla è dovuto in quanto l’accordo triennale è scaduti il 31/12/2016 e, che in tale accordo non era prevista la clausola di rinnovo automatico , è disponibile, raccogliendo parzialmente le richieste avanzate dalle rappresentanz sindacali, in attesa di una discussione il cui inizio è stabilito entro il mese di settembre 2017 ( data da concordare), per fissare i parametri per un nuovo premio con decorrenza 2018 , a concedere una proroga parziale per l’anno 2017 , prendendo in considerazion esclusivamente il 2° semestre 2017, escludendo dal metodo di calcolo gli scarti considerando esclusivamente i giorni di assenza effettuati a qualsiasi titolo ( esclusi gg d ferie e/o di rol) nel periodo 01/07/2017 -31/12/2017.
L’importo erogabile è lo stesso previsto per il secondo semestre 2016.

Pomezia, 23-06-2017