Ippica: Verbale Incontro

Ippica: Verbale Incontro

Il giorno 6 aprile 2017 in Roma, via Goito 58/A si sono incontrate la Società Trenno SRL (di seguito Società) rappresentata da Stefano Marzullo, Lavinia Pupelli e Cecilia Ferro, con l’assistenza dell’Avvocato Massimo Dramis

E

le Segreterie Nazionali della SLC-CGIL, in persona di Fabio Scurpa e Carlo Tariini e della UILCOM-UILin persona di Franco Marziale;
le Segreterie Territoriali di Milano della SLC-CGIL in persona di Mimma Agnusdei e UILCOM, in persona di Bruno Bifronte;
le RSU di Milano, nelle persone di Maurizio Padovese e Rosario Santin; le RSA di Montecatini Terme (PT) in persona di Sergio Bartoli e Graziano Gigli (congiuntamente di seguito 00.SS.)
si sono incontrati per dar corso all’esame congiunto di cui aN’art. 4 della L. 223/91 nell’ambito della procedura di riduzione di personale avviata dalla Società con comunicazione datata 21 marzo 2017.

Nel corso dell’incontro, le OO.SS. hanno contestato nel merito e nel metodo l’avvio della procedura, proponendo la sospensione della procedura stessa e l’avvio di un tavolo di confronto che, senza i condizionamenti della procedura, operi per trovare adeguate e condivise soluzioni.

A fronte di tale richiesta, la Società si è riservata di fornire una risposta per le vie brevi telefoniche alle Segreterie nazionali, entro e non oltre martedì 11 aprile 2017.
Le OO.SS. prendono atto negativamente di quanto dichiarato dalla Società, in quanto l’assenza della sospensione della procedura, ha l’effetto di non congelare le iniziative sindacali decise nell’assemblea dei lavoratori.

Condividi questo post