VISIANT: Comunicato

VISIANT: Comunicato

Nella giornata del 3 luglio siamo state convocate da HR ROMA nella persona Di Sabrina Moscarelli per una comunicazione riguardante la sostituzione delle cuffie. Poiché al momento alcune persone hanno cuffie date all’epoca in dotazione da Fastweb e altre persone invece hanno avuto la sostituzione con cuffie fornite da Visiant Next, si comunica che, nel caso di rottura/smarrimento della cuffia ora in dotazione, al momento della sostituzione verrà fatto firmare un foglio per assunzione di responsabilità per la cura della stessa. Inoltre, in caso di rottura/smarrimento della nuova cuffia (per responsabilità acclamata del lavoratore e non in caso di normale usura del dispositivo), il costo della cuffia verrà addebitato al lavoratore.

Con l’occasione abbiamo chiesto aggiornamenti circa le procedure di distacco previste per legge per le persone COVISIAN che vengono giornalmente nei nostri uffici; HR ci riferisce che la richiesta è stata depositata regolarmente con le percentuali decise dall’azienda in base alle esigenze organizzative e produttive. Saranno le nostre segreterie a verificare ovviamente la veridicità di quanto dichiarato.

Inoltre, ci è stato fatto notare da alcuni di voi che in busta paga è stata tolta la “mansione”; HR ci ha comunicato che la stessa non è obbligatoria e che con il nuovo layout del cedolino non viene specificata, mentre resta obbligatoriamente la voce “qualifica”.

RSU ROMA

Condividi questo post