Incontro OO.SS e ELEVEN (Ferrero Cinemas)

Incontro OO.SS e ELEVEN (Ferrero Cinemas)

Si è svolto ieri l’incontro tra le le OO.SS. e la società ELEVEN (Ferrero Cinemas).

La Società, pur rimarcando le gravi difficoltà economiche in cui versa, ha comunicato di aver effettuato il saldo degli stipendi del mese di ottobre e confermato che lo stipendio del mese di novembre verrà erogato entro il 16 dicembre p.v.

Inoltre, possiamo dire con grande soddisfazione, l’Azienda ha sottoscritto un verbale di accordo dove, per il periodo 1 dicembre 2016 – 31 marzo 2017 riconoscerà a tutti i lavoratori in forza nel suddetto periodo un premio presenza in buoni pasto dal valore di € 7,00 cadauno con l’impegno, prima della scadenza, di verificare la possibilità di prorogarne il periodo.

Si è anche affrontato finalmente il problema della regolamentazione degli straordinaria attraverso l’Istituto della Banca Ore.

Vista la complessità dell’articolazione della stessa e la necessità di stipulare un accordo che consenta ai lavoratori di poterne fruire in modo adeguato, si è fissato un nuovo incontro per la sottoscrizione dello stesso per il giorno 14 dicembre alle ore 16.30.

Possiamo dire quindi che la fermezza con cui la Uilcom ed i lavoratori hanno ribadito il proprio diritto a veder riconosciuto ed apprezzato il proprio lavoro ha portato i suoi buoni frutti.

Condividi questo post