WINDRETAIL: COMUNICATO

WINDRETAIL: COMUNICATO

Nonostante le molte promesse e i nostri sforzi nel cercare un punto di contatto, siamo difronte ad una serie di rinvii da parte dell’azienda che impediscono un dialogo sano e costruttivo tra le parti.

Lo startup di Windretail è ormai terminato da anni, ma ancora oggi ci troviamo difronte a problematiche di tipo strutturali e gestionali.

Le attività vengono svolte in continuo stato di emergenza, impedendo ai colleghi di svolgere le proprie mansioni in maniera efficiente con relativi impatti sulla qualità del lavoro stesso, spesso questo ha effetti anche sulla fruizione di ferie e permessi. La sostanziale assenza di un programma formativo rende lo sviluppo professionale impossibile.

A tutto questo va sommato l’incertezza sul futuro, la fusione WIND|3 con il relativa riorganizzazione oltre a non portare alcun beneficio ha fatto si che le attività aumentassero senza controllo alcuno.

Il risultato di tutto questo è un forte scontento generalizzato, in mancanza di un celere riscontro saremo costretti ad organizzare iniziative di lotta per risolvere i problemi sopra citati.

Roma, 25 Settembre 2017

RSU UILCOM WindRetail Area Tirrenica

Segreteria Territoriale UilCom Roma e Lazio

Condividi questo post